Pescocostanzo punta sulla rinascita del turismo della neve
Un piccolo “grande” passo che restituisce il giusto ruolo agli impianti sciistici di Pescocostanzo e all’intero Paese. Ringraziamo il Presidente Luciano D’Alfonso e la sua Giunta per aver dimostrato ampia sensibilità nel ridiscutere un vecchio finanziamento inciampato nella classica burocrazia italiana e soprattutto per essere giunto alla soluzione in tempi rapidi con concretezza e sincerità. Questo significa “Abruzzo Facile”.
Un plauso al Sindaco Roberto Sciullo e all’intera amministrazione del Comune di Pescocostanzo per aver creduto nel nostro progetto e per aver costituito una vera squadra in grado di raccogliere ulteriori sfide per il rilancio del territorio pescolano. Siamo sicuri che affiancati dal Paese potremo tornare ad investire seriamente su questa stupenda zona, alcune volte dimenticata, dalle potenzialità ancora inespresse.
Accanto alle sue preziose risorse, quali i prodotti tipici, l’artigianato d’eccellenza, l’architettura e l’accoglienza turistica di altissima qualità , il nostro ruolo sarà quello di valorizzare il bacino montano sia l’estate che l’inverno. Non solo quindi impianti sciistici, ma un sistema di servizi ad alto valore aggiunto integrato nel Paese , riservati al turista moderno, attento ed esigente.
La scelta di rinnovare, nel 2016, il logo aziendale racchiude questa idea: “Pescocostanzo Mountain Resort “ rappresenta la fusione tra il Borgo e la Montagna per offrire ai nostri turisti delle emozioni veramente uniche. Un prodotto diverso che affiancherà quello già concreto e maturo dello Ski Pass Alto Sangro, condotto egregiamente dagli imprenditori privati e dalla DMC di riferimento , di cui la nostra Società fa parte sin dagli albori.
La Regione Abruzzo, con questa ulteriore operazione, ha dimostrato di avere a cuore le aree interne e soprattutto la Montagna, un bene di indiscutibile valore e di rara bellezza ancora poco conosciuta sia a livello nazionale che internazionale e appena uscita da una stagione invernale faticosa e anomala. Siamo pronti e onorati di poter partecipare a questa sfida con rinnovato interesse ed entusiasmo per portare Pescocostanzo e l’Abruzzo a rivestire il ruolo di protagonisti nell’offerta turistica di pregio.
Seggiovia Vallefura Srl
#PescocostanzoMountainResort
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.