Piano sociale distrettuale 2023 – 2025 per la revisione nei Comuni dell’Alto Sangro
L’Assessorato alle politiche sociali e assistenziali del Comune di Castel di Sangro invita alla condivisione e alla partecipazione attiva per l’elaborazione del nuovo piano sociale distrettuale 2023-2025.
Nell’ottica di una consapevolezza comune sui bisogni e sulle risposte da dare a questi bisogni, l’invito è aperto a Enti, Associazioni e Professionisti che volessero dare un contributo finalizzato alla revisione dei servizi sociali dell’ambito 6 sangrino, comprendente i 13 Comuni dell’Alto Sangro.
“E’ un momento particolarmente importante per ridefinire quei servizi che devono essere vicini e fruibili al cittadino, perciò diamo la maggior diffusione possibile alla notizia e in previsione della Costituzione dell’Ufficio di Piano che sarà l’organo di indirizzo della rete dei servizi sociali del nostro ambito distrettuale sociale” così l’assessore Raffaella Dell’Erede.
La stesura del piano dovrà essere completata entro il 27 ottobre e comprende numerosi passaggi istituzionali: Conferenza dei Sindaci, Tavoli tematici, incontri e confronti con Enti, Associazioni e privati professionisti.
Di seguito, Avviso pubblico e Manifestazione di interesse con i recapiti per chi volesse ulteriori informazioni o per la consegna della propria adesione. La trasmissione dovrà avvenire entro il 6 settembre 2022.
l.c.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.