Provincia Dell’Aquila, il Presidente Angelo Caruso sottoscrive i “Piani di Ricostruzione”
Oggi presso la sede di Via Monte Cagno della Presidenza della Provincia Dell’Aquila, il Presidente Angelo Caruso, il Sindaco del Comune di Rocca di Cambio Sig. Gennarino Di Stefano nonchè il Sindaco del Comune di Rocca di Mezzo Sig. Mauro Di Ciccio, hanno proceduto alla sottoscrizione degli accordi di programma inerenti i Piani di Ricostruzione del Comune di Rocca di Cambio e di Rocca di Mezzo per l’attuazione degli interventi urbanistici ed edilizi legati alla ricostruzione.
Il Comune di Rocca di Cambio con Deliberazione di G.C. n. 43 del 23/09/2021 ha adottato la Variante al Piano di Ricostruzione, che ha per finalità la riunificazione di due aggregati “RC-M02” e “RC-574C”, in quanto riferiti ad una unica unità strutturale e considerati separatamente dal Piano di Ricostruzione.
Stesso procedimento ha eseguito Il Comune di Rocca di Mezzo con Deliberazione di G.C. n. 34 del 20/07/2021 con la Variante al Piano di Ricostruzione, che ha per finalità la riunificazione all’interno dello stesso aggregato “RM-M22” di due UMI (“RM-M22-UMI-1” e “RM-M22-UMI-2”), in quanto riferite ad una unica unità strutturale e considerate separatamente dal P.d.R..
Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Provincia Angelo Caruso e dai Sindaci Di Stefano e Di Ciccio, i quali hanno ringraziato i tecnici delle rispettive amministrazioni che hanno consentito il raggiungimento dell’importante obiettivo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.