Regionali, torna la maratona elettorale di TeleAesse: aggiornamenti real time dai seggi dell’Alto Sangro
Torneremo a informarvi nei minimi dettagli sulle elezioni regionali in Abruzzo. Domenica 10 febbraio 1 milione e 200 mila cittadini esprimeranno il voto per consegnare la guida del governo regionale ad uno dei quattro candidati in corsa per la presidenza: Giovanni Legnini (liste civiche); Marco Marsilio (centrodestra – Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, UdC); Sara Marcozzi (Movimento Cinquestelle) e Stefano Flajani (CasaPound).
In Alto Sangro come è noto sono tre i candidati locali in lizza per il consiglio regionale: Francesco Di Donato (Legnini Presidente); Andrea Liberatore (coalizione Marsilio: Democrazia Cristiana – Unione di Centro); Giulia Donatelli (Lega).
I seggi saranno aperti dalle 7 alle ore 23. Come inizierà lo spoglio la nostra redazione pubblicherà i risultati che, man mano, perverranno dai seggi di tutto il comprensorio sangrino (è necessario aggiornare la pagina per il “real time”). Ovviamente pubblicheremo i risultati di tutte le coalizioni.
Come è prevedibile i risultati definitivi di Castel di Sangro e Pescasseroli saranno disponibili sul tardi, essendo i due comuni con il maggior numero di elettori. La redazione di TeleAesse lavorerà incessantemente – se necessario anche tutta la notte – per garantirvi gli esiti finali delle urne. Un servizio che potrete comodamente apprezzare da qualsiasi luogo su pc, tablet, smartphone e smart tv.
Domenica creeremo sul portale lo spazio elettorale. Basterà cliccare sopra per accedervi.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.