Scanno, Mastrogiovanni ottiene il finanziamento per gli impianti sciistici di Collerotondo
Grazie all’instancabile lavoro quotidiano, portato avanti durante gli ultimi sette mesi dall’attuale Amministrazione, è stato accreditato nelle casse comunali il finanziamento pubblico di 826.837,34 Euro. I fondi, stanziati dalla Regione Abruzzo, circa 20 anni orsono, finalizzati ad “Interventi per gli investimenti sugli impianti sciistici del comprensorio di Collerotondo“, hanno avuto una storia molto travagliata che finalmente oggi ha trovato la positiva e definitiva soluzione.
“Sin dal nostro insediamento abbiamo lavorato quotidianamente per giungere a questo bel risultato – afferma il Sindaco di Scanno, Giovanni Mastrogiovanni.
“Non è stato facile farlo in tempi così brevi“, continua il primo cittadino. “Abbiamo sollecitato la Giunta abruzzese che ha mostrato subito grande sensibilità e impegno sull’annoso problema, assumendo celermente tutti gli atti di competenza necessari; così come proficuo è stato l’impegno degli uffici regionali che hanno seguito con professionalità ed attenzione la vicenda“.
“Una boccata di ossigeno per le casse del Comune di Scanno, – aggiunge il Vice Sindaco Giuseppe Marone – anche se il bilancio complessivo dell’Ente continua a rimanere un sorvegliato speciale, considerate alcune criticità non del tutto superate ed altre in via di accertamento“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.