Scontrone, maxi vincita al “Gratta e Vinci” di 500.000 euro
La dea bendata ha fatto visita a Scontrone ed ha premiato un uomo del posto con 500.000 euro, grazie all’acquisto di un “grattino”. Il biglietto della lotteria istantanea è stato comprato il 16 luglio, nel punto vendita di Elena Rosina D’Achille, in via Cave.
La notizia era già trapelata, ma si aspettava l’ufficialità per alcune verifiche che sono state fatte, probabilmente, con gli uffici dei “Monopoli di Stato” di piazza Mastai a Roma. Segretissima l’identità del fortunatissimo che ha vinto con il “cruciverba gratta e vinci“. L’impresa più grande, forse, è stata nel nascondere a tutti la maxi vincita che, finora, è la prima in Italia di questo importo.
Felicissima la titolare del punto vendita che ha deciso di festeggiare in onore del paesano. “Ignoro la sua identità, ma sono contenta che questa grande cifra sia stata vinta qui a Scontrone”.
Mentre in paese è cominciata la “caccia” al vincitore, la notizia sta facendo il giro di tutti gli esercizi pubblici dell’altosangro che commercializzano i “gratta&vinci”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.