Taekwondo – Civitella Alfedena, inzia l’avventura in Spagna con la Nazionale italiana per Odone Santucci
Un altro traguardo eccezionale per l’Olimpica Kumgang. Odone Santucci, dopo aver superato diverse selezioni, approda nella nella nazionale italiana cadetti di Taekwondo – categoria at – 61kg – che prenderà parte ai prossimi campionati europei – Wte European Cadet – in Spagna, a Marina d’Or.
La categoria del campione di Civitella Alfedena è composta dai migliori 30 atleti d’Europa, in gara per contendersi l’oro. L’atleta ha dovuto sostenere duri allenamenti, sotto la guida del Maestro Emanuele Carafa, per arrivare a conquistarsi un posto in nazionale, seguendo una dieta ferrea per rientrare nella categoria dei 61kg.
“Ringrazio gli sponsor Luca e Dario Colecchi (Pizzalto Spa) per continuare a sostenere la nostra associazione da ben tre anni“, commenta a TeleAesse Emanuele Carafa, allenatore e direttore delle sedi della ‘Kumgang’ a Castel di Sangro, Pescasseroli e Villetta Barrea.
La Nazionale cadetti di Taekwondo sarà composta da 16 atleti provenienti da tutte le regioni della Penisola, suddivisi in categorie maschili e femminili. Al seguito degli azzurrini anche due coach, un medico, un fisioterapista.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.