Villetta Barrea, Incalza la protesta: “Niente medico, niente voto”
Mentre continua senza sosta la passerella dei candidati alle prossime elezioni regionali, a Villetta Barrea, domenica prossima alle 17, è stata convocata un’assemblea pubblica intercomunale che si svolgerà presso il centro parrocchiale in via Roma.
La questione che già trattammo (clicca sotto)
( https://www.teleaesse.it/nsmvideo22689/attualita/cronaca-bianca/barrea-dateci-il-medico-o-non-voteremo-alle-regionali-lurlo-dei-cittadini/) a quanto sembra è trasversale e, dunque, incolore come afferma una cittadina di Barrea: “Chiedere assistenza sanitaria non ha appartenenze politiche o no?”
Il comitato, inizialmente, aveva invitato gli elettori a rifiutare la scheda elettorale. Molto probabilmente, domenica, si cambierà strategia per decidere di formalizzare la protesta in modo scritto, sulla scheda stessa, con una scritta: “ Niente medico, niente voto”.
Le schede annullate con questa dicitura, qualora ve ne fosse bisogno, certificheranno il malcontento della cittadinanza ma a poco serviranno per risolvere l’annoso problema che dicesi generato da dualismi e manie di protagonismo di chi a tutto pensa, tranne ai guai sanitari degli anziani: le vere vittime di questa situazione.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.