Addio ad Ambra Marotta: domani i funerali della 42enne morta nel tragico incidente sulla Fondovalle Sangro
Si terranno domani 8 novembre alle ore 14:30, nella chiesa di San Bartolomeo di Rioniero Sannitico, i funerali di Ambra Marotta, la 42enne che ha perso la vita martedì scorso dopo un drammatico tamponamento a catena sulla Fondovalle Sangro. La salma è stata rilasciata dal sostituto procuratore della Repubblica, Stefano Iafolla, che ha dato il nulla osta per le esequie, ritenendo non necessari ulteriori accertamenti.
L’incidente, ricostruito dai carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, ha avuto luogo su un tratto della SS 652 in cui era stato installato un semaforo temporaneo a causa di lavori stradali. Secondo le indagini, Ambra avrebbe tamponato autonomamente due vetture ferme al semaforo rosso mentre procedeva in direzione Isernia.
La violenza dell’impatto ha causato gravissime lesioni interne, rendendo vani i tentativi dei medici per salvarle la vita. Soccorsa immediatamente e trasportata all’ospedale di Castel di Sangro per poi tentare un trasporto a Sulmona, la 42enne è stata sottoposta a un intervento d’urgenza nel nosocomio peligno, ma i traumi riportati sono risultati troppo gravi. Ambra è deceduta intorno alle ore 21:00 alla vigilia del suo compleanno, lasciando un vuoto profondo nella sua comunità.
Numerose persone, tra familiari, amici e conoscenti, si riuniranno domani per darle l’ultimo saluto. Castel di Sangro e Rionero Sannitico piangono una donna dinamica e amata da tutti, la cui perdita ha lasciato un segno doloroso tra quanti l’hanno conosciuta.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.