Alto Molise, avvicendamento dei parroci a Pietrabbondante e Castelverrino
Rimescolamento in ordine sacerdotale per alcune parrocchie alto molisane. Dal 1 luglio prossimo lascerà il servizio pastorale Don Leonardo Sacco parroco di Pietrabbondante e Castelverrino. Proprio per tale evento questa sera (lunedì 29 giugno) il Vescovo, Mons. Claudio Palumbo, alle ore 18.00, celebrerà insieme con tutti i sacerdoti della Forania di Agnone i Vespri nella Chiesa dei Ss. Simone e Giuda in Castelverrino.
Un messaggio particolare ed un saluto da “Padre” quello che il Presule di Trivento riserverà per don Don Leonardo. Analoga celebrazione è stata tenuta ieri sera presso la Chiesa di Santa Maria Assunta di Pietrabbondante con i sacerdoti della Forania di Carovilli e con la partecipazione del sindaco Antonio Di Pasquo e tutta la comunità del paese alto molisano.
“Ad interim – comunicano dalla Forania di Agnone – il Legale Rappresentante delle Parrocchie di Pietrabbondante e Castelverrino – dal prossimo 1 luglio sarà Don Gino D’Ovidio, Direttore dell’Istituto Sostentamento Clero, mentre eserciteranno il ministero pastorale a Pietrabbondante don Mauro Di Domenica e a Castelverrino i Padri Caracciolini che sono ad Agnone“.
Vila
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.