Alto Sangro, domani il pagamento delle pensioni. Poste Italiane: “La sicurezza prima di tutto”
In vista del pagamento delle pensioni di aprile, in riscossione negli uffici postali dal 26 marzo al 1 aprile in Alto Sangro e in tutta Italia, Poste Italiane invita i pensionati che hanno scelto l’accredito della pensione su libretto di risparmio, conto corrente BancoPosta o Postepay Evolution, a non recarsi se possibile negli uffici postali ed a scegliere di prelevare i contanti tramite le carte elettroniche presso gli ATM Postamat, disponibili 24 ore su 24.
ATM Postamat – In Alto Sangro, gli ATM sono collocati negli uffici postali di Ateleta, Castel di Sangro, Pescasseroli, Pescocostanzo, Rivisondoli e Roccaraso. È possibile prelevare fino a 600€ al giorno.
Informazioni uffici postali aperti sul sito poste.it e numero verde – Sul sito poste.it, nella sezione “cerca ufficio postale” in home page, e/o contattando il numero verde 800 00 33 22 è possibile conoscere tutte le informazioni sulle modalità di ritiro delle pensioni e sugli uffici postali aperti nel proprio comune.
Modalità di ingresso negli uffici postali – In questa fase, ciascuno è comunque invitato ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.
Nell’attuale emergenza sanitaria, le suddette modalità di erogazione hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane.
Di seguito le calendarizzazioni per cognome, per ciascuna “tipologia” di apertura degli uffici postali.
Per gli uffici postali aperti lunedì, mercoledì e venerdì (Alfedena, Castel di Sangro, Pescocostanzo e Villetta Barrea):
dalla A alla D venerdì 27 marzo
dalla E alla O lunedì 30 marzo
dalla P alla Z mercoledì 1 aprile
Per gli uffici postali aperti martedì, giovedì e sabato (Ateleta, Barrea, Opi, Pescasseroli, Roccaraso, Rivisondoli e Villa Scontrone):
dalla A alla D giovedì 26 marzo
dalla E alla O sabato 28 marzo
dalla P alla Z martedì 31 marzo
Per Civitella Alfedena, aperto mercoledì e venerdì:
dalla A alla K venerdì 27 marzo
dalla L alla Z mercoledì 1 aprile
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.