Bando per 15 borse lavoro: entro il 20 maggio le domande
Avviso pubblico per l’assegnazione di 15 Borse Lavoro per lo svolgimento di attività socialmente utili nell’ambito del progetto presentato dall’Associazione FIDAS – sezione di Agnone – in collaborazione con l’ATS di Agnone. Il progetto è volto a selezionare quindici soggetti per lo svolgimento di attività socialmente utili quali, a mero titolo esemplificativo, pulizia strade urbane, aree verdi, servizi di acquisto spesa e disbrigo di piccole commissioni a favore della popolazione anziana e diversamente abile.
I destinatari verranno inseriti presso i Comuni dell’ATS di Agnone ed in particolare, quattro presso il Comune di Agnone ed una presso ciascun Comune dell’Ambito Territoriale Sociale, (l’Ambito Territoriale Sociale di Agnone comprende dodici Comuni: Agnone, Belmonte del Sannio, Capracotta, Carovilli, Castel del Giudice, Castelverrino, Pescopennataro, Pietrabbondante, Poggio Sannita, San Pietro Avellana, Sant’Angelo del Pesco, Vastogirardi) per un periodo di tre mesi e per venti ore settimanali. Ai beneficiari verrà erogata una borsa lavoro di 400 euro lorde mensili.
L’avviso pubblicato il 9 maggio scorso obbliga la presentazione delle domande di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 20 maggio. Per qualsiasi informazione o supporto nella compilazione della domanda ci si può rivolgere all’Ambito Territoriale Sociale di Agnone, situato in Piazza Dante Alighieri 51, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Vittorio Labanca
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.