Coronavirus Agnone, negativi i test ai due anziani ricoverati a Venafro
Tamponi negativi per due anziani ricoverati all’ospedale Ss.mo Rosario di Venafro e provenienti dal cluster covid-positivi della casa di riposo Tavola Osca di Agnone. I due anziani, un uomo di Castiglione Messer Marino (Ch) e l’altra, una donna di Carovilli, potenzialmente guariti, dovrebbero essere trasferiti nella giornata odierna, dalla zona “infetti”, all’Unità di Degenza a Gestione Infermieristica sempre della struttura ospedaliera venafrana.
Certamente i due nonnini saranno sottoposti fra qualche giorno a test di verifica del coronavirus. Nota positiva questa che dimostra che si può guarire dal letale virus nonostante l’età avanzata o patologie pregresse.
Notizia appresa con soddisfazione anche nell’ambiente agnonese dove, fortunatamente, non si sono registrati altri casi di contagi. Intanto, da quanto si sa, la Asrem continua a monitorare con attenzione la situazione alto molisana e soprattutto quella di Belmonte del Sannio. Ieri (18 aprile) i tecnici dell’Azienda Sanitaria Regionale Molisana hanno effettuato nuovi tamponi ad alcuni abitanti (pare parenti di un caso positivo) di Belmonte del Sannio che resta, purtroppo e suo malgrado, il paese altomolisano con più positivi al covid-19.
V.L.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.