Montreal, Iarusso rieletto Presidente della Lega Agnonese

Domenica 26 gennaio scorso presso i locali del ‘Comites’ del Centro Leonardo Da Vinci di Montreal (Canada) si sono svolte le elezioni per il rinnovo del direttivo della Lega Agnonese e per il tesseramento per l’anno 2020.
Ancora una volta i soci del sodalizio hanno dato fiducia a Tony Iarusso che per il ventesimo anno consecutivo è stato eletto Presidente della Lega Agnonese a dimostrazione della bontà della gestione di un sodalizio che ha la sua rilevanza nella nota città canadese.
Nel direttivo anche la presenza della moglie del Presidente, Joanne, che lo affianca da sempre nella gestione e conduzione dell’associazione. Dopo il benvenuto da parte del presidente e il discorso a tutti i membri e al Comitato nel quale ha tracciato le linee da seguire per il futuro, tutti i presenti hanno passato un pomeriggio di conviviale fra un buon caffè italiano, con tanti dolci preparati dalle signore facenti parti del ‘Comites’ e dove non poteva mancare la pizza e un buon bicchiere di vino.
Ora il prossimo appuntamento per Iarusso e soci è l’assemblea annuale prevista per il 22 marzo presso il ‘Costa Del Mare’ sempre a Montreal.
Vittorio Labanca
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.