“Rò” a Pescocostanzo, Romina Tristani inaugura il beauty wellness & make up
È stato inaugurato ieri a Pescocostanzo, in Via Bisanti 30, l’incantevole centro “Rò” il beauty wellness & make up della neo imprenditrice Romina Tristani.
Non è semplicemente un centro di bellezza, ma un vero e proprio percorso sensoriale del piacere. Basta entrare in questo nuovo locale, curato maniacalmente nei minimi dettagli, per comprendere immediatamente il tocco raffinato dell’incantevole Romina.
L’aria che si respira all’interno delle cabine ti trasporta direttamente nei centri di bellezza delle più blasonate città dell’estetica.
Non occorre un capoluogo di provincia per fruire dei migliori servizi del settore, basta affidarsi al centro “Rò” per essere coccolati con passione. Da oggi potrai vivere un’esperienza indimenticabile.
Centinaia di persone, nonostante le condizioni meteo avverse, hanno raggiunto Pescocostanzo per partecipare all’inaugurazione del centro. Romina è stata avvolta letteralmente dal calore dei tantissimi amici rendendo ancora più magica l’atmosfera nel beauty center.
La qualità dei macchinari estetici e la ultra decennale esperienza nel settore sarà il biglietto da visita del successo per questo centro innovativo, che presto diverrà punto di riferimento della bellezza in Alto Sangro.
La leggerezza di Romina può essere paragonata ad una farfalla, tanto da assomigliare all’immagine stilizzata del suo logo costruito ad arte, il quale racchiudere tutta l’essenza della femminilità. “Come una crisalide il vostro corpo prenderà nuova vita trasformandovi in una sinuosa figura avvolta da ali eteree“.
La festa è durata fino a tarda sera insieme alle amiche più care, le quali oltre agli auguri le hanno regalato un ciondolo raffigurante proprio il logo del centro realizzato dal maestro orafo Franco Coccopalmeri. L’emozione ha tradito la bella Romina, rigando il suo volto con le dolci lacrime.
Finiti i festeggiamenti, i familiari l’hanno aiutata sistemare tutto, nonostante la fatica della lunga giornata nonché delle settimane precedenti, ma l’unione della famiglia Tristani è tale da non trovare nessun ostacolo per il bene di uno dei componenti, figuriamoci per la cucciola della famiglia.
Non possiamo che augurare ogni fortuna a Romina. Siamo certi che la chiave del suo successo è racchiuso in una delle sue prerogative: il suo sorriso smagliante.
Michele di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.