Scarda, Piqued Jacks e Alteria, stasera sul palco di Rocka in Musica a Roccamandolfi
E’ il paradiso estivo dei rockettari e degli amanti del sound energico. Anche questa edizione del festival rock sotto il Matese è partita con la partecipazione e l’entusiasmo della folla, che ieri sera ha calcato il Parco Trainara di Roccamandolfi per la prima di Rocka in Musica 2019.
Oltre alle eccezionali performance dei gruppi che si sono succeduti sul palco (Black Rainbows – Eradius – Seraphic Eyes e il chitarrista Thomas Silver) sono state molto apprezzate le specialità locali servite nel fornito stand gastronomico.
Ad aprire la lunga notte del rock dove “Qui nessuno è straniero” (slogan coniato dagli organizzatori Strimpelli e Urla) è stata Mariagiovanna D’Angelo che ha dato il benvenuto alle diverse centinaia di spettatori del grande show sotto le stelle, favorito dalla benevolenza del meteo e dal clima piacevole.
Il festival – ad ingresso libero – si conclude stasera con l’esibizione di Scarda, i Piqued Jacks e la cantautrice Alteria, artista poliedrica, considerata una delle voci Rock e front woman più apprezzate del panorama musicale italiano. Si comincia alle ore 22.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.