18 anni, auguri di buon compleanno a Sharys Melaragno
Una lettera carica d’amore quella inviata in redazione dai coniugi Melaragno per la loro figlia Sharys. Come tutti i neo 18enni, anche la bella Sharys ha sognato, durante gli anni passati, l’arrivo di questa data importante. Sono certo che avrà persino fantasticato su come organizzare questa festa indimenticabile, ma ai tempi del Covid nulla è concesso per i nostri neo maggiorenni. Ma non crucciatevi, il tempo delle feste e del divertimento, se rispettiamo le regole, arriverà molto presto.
Per adesso ti giungano i nostri affettuosi auguri, quelli della nostra comunità ma soprattutto quella dei tuoi amabili genitori.
“Carissima Sharys, sei finalmente arrivata ai tuoi 18 anni. Purtroppo non li potremo festeggiare come hai sempre sognato e come volevamo, ma spero che con questo gesto tu possa sorridere un po’. Oggi non è un giorno come gli altri, oggi è il tuo compleanno.
Il tuo DICIOTTESIMO compleanno, avremmo voluto farti la più bella delle feste ma questa pandemia non ce l’ha permesso. Tu meriti tutto il bene del mondo. Sei una figlia fantastica, una sorella premurosa, un’amica fidata e sincera, una studentessa modello, una lavoratrice instancabile, insomma una ragazza eccezionale.
Io e tuo padre siamo fieri di te. Sai ancora non riusciamo a credere che sei diventata grande, per noi rimani sempre quella bimba paffutella tenera e bisognosa di coccole. Quella bimba che per dormire mi voleva vicino.
Si forse non abbiamo saputo mostrarti tutto il bene che ti vogliamo, ma credimi angelo mio, tu sei la parte migliore di noi. Non avercela con noi per i nostri molteplici no, ma forse sono quelli che ti hanno reso così perfetta. Sei la figlia che tutti i genitori vorrebbero. Continua a brillare piccola mia, continua a renderci sempre orgogliosi di te come hai fatto fino ad ora. Con amore immenso
I tuoi genitori.”
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.