Agnese Fusco si laurea in Economia e Management con 110 e lode
E’ stata una settimana piena di sorprese e di emozioni per la ventiduenne Agnese Fusco, studentessa del Corso di laurea triennale in “Economia e Management” all’Università degli Studi Gabriele D’Annunzio di Pescara.
Martedì scorso, davanti alla sua relatrice – chiarissima prof.ssa Roberta Tresca – ed ai membri della commissione d’esame, la laureanda aveva discusso la tesi dal titolo “Pianificazione strategica di marketing in ambito sportivo: focus sulla Pescara Pallanuoto”, ricevendo il plauso sulla pagina facebook della società adriatica per aver brillantemente trattato un piano operativo di marketing, che ha suscitato il totale gradimento della dirigenza.
Un lavoro importante ed impegnativo, evidenziato dalla società sportiva attraverso un comunicato stampa, pubblicato l’indomani sull’edizione di Pescara del quotidiano abruzzese Il Centro.
Oggi pomeriggio, circondata dall’affetto di parenti ed amici, Agnese è stata ufficialmente proclamata “dottoressa”, in Economia e Management con il massimo voto: 110 e lode.
Alla dottoressa Fusco le congratulazioni e gli auguri della redazione di TeleAesse.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.