Carabinieri e Vigili del fuoco in festa: è nata una vita
La vita porta con se molte storie di gioia, poi ci sono quelle emozioni che ti regalano un brivido lungo la schiena: la nascita di una nuova vita. Oggi le città di Ateleta e Castel di Sangro sono unite da questo lieto evento.
Un gemito. Gli occhi si incontrano, si osservano per la prima volta dopo nove mesi di attesa. Un’attesa lunga, interminabile. Finalmente gli occhi brillano di lacrime dolci, lacrime di gioia.
Marco tiene per mano la sua amata. Una mano forte che sa domare le fiamme. Quando le fiamme dell’amore divampano, però, non c’è idrante in grado di spegnere l’incendio che ha nel suo cuore.
Giovanna piange. Tra le sue braccia avvolge colui che la metterà sempre sugli attenti e non occorreranno gradi da superiore. Quando è in servizio riesce sempre a gestire le emozioni ma adesso il suo cuore batte all’impazzata.
“Angelo, finalmente ci conosciamo”. Sai già di amarlo più di tutto quello che hai amato. I loro corpi vibrano all’unisono. “Ti abbiamo riconosciuto perché hai vissuto anche nei nostri pensieri”.
L’arma dei Carabinieri è in festa. I vigili del fuoco sono in festa. Benvenuto Angelo, che la vita ti sorrida sempre.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.