Confetti rosa a Roccaraso: è nata Diana Bucci
Clima di festa a Roccaraso in casa Bucci – Polidoro per l’attesissimo arrivo di Diana. Ne danno annuncio i genitori Pietro e Anna.
La piccola, venuta alla luce ieri pomeriggio, alle 17.45, presso il nido dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, pesa 2 chili e 740 grammi.
Felici all’inverosimile i nonni materni Augusto Gianni e Chiara per questo raggio di sole che restituisce serenità in un momento così difficile.
“Voglio ringraziare Dio per come sono andate le cose, grazie all’eccellente lavoro svolto dai sanitari del reparto – dice commossa la nonna Chiara – e per come hanno gestito la situazione, riuscendo a sostituirsi amorevolmente ai familiari della neo mamma“.
I congiunti purtroppo a causa delle restrizioni governative non possono raggiungere la mamma e la nipotina nel capoluogo abruzzese, ma tutti sperano di poterla vedere tornare presto a Roccaraso.
Alla graziosa Diana il nostro affettuoso benvenuto. Ai genitori, i nonni ed a tutti i parenti, le felicitazioni della redazione di TeleAesse.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.