Master in global marketing, comunicazione & made in Italy per Francesca Labanca
Complimenti vivissimi alla giornalista agnonese Francesca Labanca che ha conseguito il Master in “Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy“, della durata di un anno, organizzato dalla Fondazione Italia-USA.
Per ottenere il diploma la Labanca ha dovuto superare gli esami sui moduli didattici in “Export Credit Risk Management: gestire il rischio di credito nelle transazioni con l’estero”; “La circolazione internazionale delle merci: profili doganali, logistici e contrattuali”; “Principi di Marketing“;
“La contrattualistica internazional” e “L’internazionalizzazione e Marketing” discutendo l’elaborato finale relativo al “Project Work“. I frequentanti al Master sono stati scelti fra i laureati più meritevoli delle varie Università italiane e Francesca Labanca, laureata con la magistrale in Lingue e Letterature Straniere, ha percorso l’iter universitario presso l’Ateneo “D’Annunzio” di Pescara.
Congratulazioni alla collega Francesca; e cari auguri al papà Vittorio, nostro capo redattore, dal direttore Fusco e l’editore di TeleAesse Di Franco.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.