Al Teatro Tosti: ‘Il silenzio del tempo’, di Maria Santucci
Domenica 4 gennaio la poeta castellana presenta l'opera al pubblico
Castel di Sangro – La raccolta di poesie “Il silenzio del Tempo”, pubblicata da Maria Domenica Santucci, segue la precedente edizione “Profumo di ciclamini” ed il Saggio Storico “Domenico Bozzelli, un eroe dimenticato”.
Con quest’ultimo testo composto da settanta silloge la poeta parla di del tempo della nostra vita che trascorre e percepiamo sia nel ticchettio delle ore, sia nel silenzio della riflessione che guida i nostri passi e fa sì che uno solo ci possa far ritrovare vicino oppure tanto lontano.
La presentazione del libro edito dalla Volturnia Edizioni in programma alle 16.30 domenica 4 gennaio (Teatro Tosti) è curata dalla scrittrice e poeta Ida Di Ianni in maniera molto equilibrata e capace di percepire le vere idealità della scrittrice. La stessa condurrà anche la serata. Sarà, inoltre, presentato da Stefania Onidi, artista e poeta cagliaritana che vive Perugia, da Angela Schiavone di Pozzuoli, esperta giornalista e scrittrice,che cura “I diari del Viaggiatore” . Le letture saranno affidate alla regista scrittrice, finalista del Premio Neri Pozza, Wanda Marasco.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.