Banche, Calcio e Impresa: Le Nuove Frontiere dello Sport e della Finanza a Castel di Sangro
CASTEL DI SANGRO – Wall Street Italia, in collaborazione con la Società Sportiva Calcio Napoli, il Comune di Castel di Sangro, la provincia de L’Aquila e il supporto di Rete8 TV, organizza martedì 30 luglio 2024 alle ore 17:00 presso il Teatro comunale “Francesco Paolo Tosti” di via Porta Napoli 46 a Castel di Sangro (AQ), l’evento “Banche, Calcio e Impresa”. L’appuntamento sarà trasmesso anche sui canali di Wall Street Italia nella trasmissione Smart Talk e ripreso da Rete8 TV.
L’evento vedrà la partecipazione di illustri relatori e personalità di spicco del mondo della finanza, dello sport e dell’imprenditoria, tra cui:
- Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco Bpm;
- Corrado Passera, amministratore delegato e fondatore di Illimity;
- Vito Grassi, presidente di Unione Industriali Napoli e Confindustria Campania;
- Maurizio Marinella, imprenditore;
- Davide Giacalone, giornalista e scrittore;
- Alessandro Fanni, imprenditore;
- Riccardo Maria Monti, presidente di Triboo;
e con la partecipazione straordinaria di Aurelio De Laurentiis, presidente della Società Sportiva Calcio Napoli. L’evento sarà curato e condotto da Leopoldo Gasbarro, direttore di Wall Street Italia.
“Un evento imperdibile – dichiara il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso – che rappresenta un’opportunità per esplorare le sinergie tra il mondo finanziario, lo sport e l’imprenditoria, insieme a rappresentanti di calibro internazionale che operano in questi settori. Il calcio non è solo uno sport, ma anche un potente motore economico che può stimolare la crescita e l’innovazione. In questo contesto è essenziale favorire il dialogo e la collaborazione tra istituzioni, imprese e la società civile“.
L’incontro promette di offrire una panoramica approfondita sulle nuove frontiere che collegano il mondo bancario e finanziario con lo sport e l’imprenditoria, evidenziando come queste sinergie possano portare a innovazioni e crescita economica.
Castel di Sangro si prepara così ad accogliere un evento che mette in risalto l’importanza della collaborazione intersettoriale e la sua capacità di generare benefici tangibili per la comunità e l’economia locale. Un’occasione unica per confrontarsi con leader del settore e trarre ispirazione da storie di successo e visioni innovative.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.