Castel di Sangro, 2 luglio maxi festa al Carrefour. Parte l’orario “No Stop”, tutti i giorni
Il Supermercato sulla SS 17, dotato di una grande area di parcheggio, rimarrà aperto tutti i giorni della settimana 24 ore su 24
Conto alla rovescia aspettando l’inaugurazione della grande notte Carrefour a Castel di Sangro. Una festa aperta a tutti, clienti abituali e turisti, i quali potranno beneficiare dell’apertura h 24 tutti i giorni – senza interruzioni – a partire dal primo sabato del mese prossimo.
L’originale ed imperdibile “White Night”, organizzata dai vertici aziendali – sabato 2 luglio (ore 18) – per festeggiare l’estate in Alto Sangro, ideata per le esigenze di tutti i clienti, sarà caratterizzata da un interessante e movimentato food party con tante novità, tra cui il “sentiero dei sapori”: una sorta di percorso enogastronomico all’interno della grande struttura, congeniato in sette aree, dove graziose inservienti offriranno aperitivi, antipasti, primi e secondi piatti, frutta, dolci e caffè .
A coordinare tutte le attività saranno presenti qualificati esperti del settore, che guideranno l’utenza a scegliere i raffinati prodotti alimentari: autentiche eccellenze italiane.
A dare supporto alla straordinaria ed innovativa iniziativa commerciale, hanno aderito anche i forni della zona che, sforneranno pagnotte e pizze ininterrottamente per tutta la notte, esclusivamente per fornire la panificazione al Supermercato di Castel di Sangro, ubicato sulla SS 17 km 148+800.
La “Carrefour Night” si annuncia anche come evento d’intrattenimento. Infatti, all’interno del supermercato saranno diffusi brani musicali per tutta la notte, fino al mattino seguente. Ma non solo: un maxi schermo consentirà di condividere le emozioni, tifando tutti insieme per i nostri “Azzurri”, assistendo all’incontro di calcio Italia – Germania.
Dunque, un evento nell’evento per tutte le famiglie da trascorrere insieme al team di Carrefour, indiscusso colosso alimentare, che si antepone sul mercato sangrino per il suo vasto assortimento di prodotti biologici, per vegani e celiaci. Tutto “Made in Italy”.
In questi giorni (mercoledì 29 a Pescasseroli – giovedì 30 al mercato di Castel di Sangro) il personale dell’Azienda distribuirà gli inviti per l’inaugurazione, unitamente a dei buoni spesa da 5€, spendibili tutte le sere (dalle ore 20 fino al mattino alle ore 8) dal 2 al 31 luglio.
Resta ad ogni modo inteso che, la sera dell’inaugurazione, sarà possibile partecipare anche senza invito: il Supermercato Carrefour di Castel di Sangro, come sempre, spalancherà le porte a tutti i suoi clienti. Impossibile mancare!
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.