Castel di Sangro, 2° raduno Ferrari e manifestazione agonistica non competitiva

Tornano a rombare di nuovo i motori dei bolidi sulle strade di Castel di Sangro. A proporre l’atteso evento, a distanza di un anno, sono Domenico Fisco (Bcf Castel di Sangro) e Walter Tirimacco (Pavind Sulmona).
Loro gli organizzatori di questo secondo raduno delle fuoriserie del cavallino rampante che, domenica 27 settembre, giungeranno nella cittadina sangrina, provenienti da varie regioni del centro-sud.
L’area del palazzetto dello sport è la location nella quale stazioneranno le stupefacenti creazioni made in Maranello. La bella notizia é che potranno essere osservate da vicino e “provate” per qualche giro, ovviamente, a fianco dei conducenti.
A seguire (nel pomeriggio dalle 14 alle 18) è prevista una “esibizione slalom agonistica non competitiva, con le automobili da competizione“, precisano gli organizzatori. Qui entreranno in scena le “Formule” che daranno il massimo della potenza sul circuito limitrofo al palazzetto. Un momento spettacolare ed entusiasmante che vale sempre la pena da vivere da vicino, anche per coloro che non sono appassionati di motori.
Al termine delle prove saranno premiati i piloti di ogni categoria, che avranno ottenuto il miglior tempo. La manifestazione è aperta a tutti ed a ingresso libero.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.