Castel di Sangro, 450 tamponi e nuove positività dopo lo screening del 11 marzo 2021

Si è conclusa regolarmente l’ennesima giornata di screening effettuata oggi 11 marzo 2021 tramite tampone antigenico organizzata dal Centro Operativo Comunale (COC), capitanato dall’architetto Rainaldi Mario. Anche questa volta il numero dello screening segna 450 tamponi effettuati alle persone che si sono recate al drive-in dello stadio “Teofilo Patini”.
Accoglienza e cordialità da parte di tutto lo staff e dei volontari della Protezione Civile del gruppo A.N.A. guidati dal nuovo capo nucleo Desideri Vincenzo, ex alpino paracadutista.
Soltanto due le positività registrate, immediatamente poste a isolamento domiciliare in attesa del tampone molecolare di conferma. La giornata odierna ha fatto registrare l’ennesimo esempio di una macchina organizzativa che funziona perfettamente al servizio della collettività.
Un grazie va a tutto lo staff sanitario (coordinato dalla dottoressa Maria Cristina Di Mascio) oggi presente: Marcello Ricci, da marzo scorso sempre in prima linea, Michela Ventura e Emiliano Di Franco.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.