Castel di Sangro, buoni spesa per generi alimentari da lunedì 7 dicembre
La domanda va presentata utilizzando esclusivamente l'Allegato A - Modello di domanda

In considerazione del perdurare della situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19 che sta determinando effetti e ripercussioni economiche importanti sulla vita di tante persone e molte famiglie appartenenti alla Comunità, l’Assessorato alle Politiche Sociali e Assistenziali del Comune di Castel di Sangro rende noto che l’Amministrazione Comunale si è attivata per la realizzazione di misure urgenti di solidarietà alimentare.
Il Comune di Castel di Sangro erogherà, a favore delle persone e dei nuclei familiari più colpiti dagli effetti della pandemia, i BUONI SPESA utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità presso gli esercizi aderenti all’iniziativa il cui elenco sarà pubblicato e consultabile sul sito on-line del Comune di Castel di Sangro.
Per i requisiti di accesso e i criteri di valutazione delle domande si rimanda all’Avviso che sarà pubblicato in data 07 dicembre 2020 sul portale istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.casteldisangro.aq.it.
I BUONI SPESA saranno assegnati sulla base di una graduatoria predisposta secondo i parametri indicati nel medesimo Avviso.
L’importo dei BUONI SPESA è modulato in considerazione del numero dei componenti del nucleo familiare.
Sarà possibile presentare la domanda a partire da lunedì 7 Dicembre 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.casteldisangro.aq@pec.comnet-ra.it con oggetto: “RICHIESTA BUONI SPESA COVID-19”.
Per chi fosse impossibilitato ad utilizzare la posta elettronica è prevista la consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castel di Sangro.
La domanda va presentata utilizzando esclusivamente l’Allegato A – Modello di domanda.
Sarà possibile scaricare l’Avviso ed il Modulo di richiesta direttamente dal sito Istituzionale del Comune di Castel di Sangro “www.casteldisangro.aq.it“, in alternativa, sarà possibile procurarsi copia cartacea della documentazione, presso il punto informativo allestito all’ingresso del Comune.
Gli interessati dovranno presentare la propria istanza entro e non oltre le ore 13.00 del 14 Dicembre 2020. Non verranno accolte domande pervenute fuori termine.
Il Modello di domanda va debitamente compilato in ogni sua parte pena l’esclusione dell’istanza.
Le informazioni sull’Avviso potranno essere richieste all’Ufficio Affari Sociali del Comune di Castel di Sangro tel. 0864 824227 e al servizio di Segretariato Sociale cell. 347 124 4659.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.