Castel di Sangro, cambio ai vertici della Compagnia dei Carabinieri
Da pochissimi giorni il capitano Domenico Fiorini (foto copertina) è il neo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Castel di Sangro. Quarantenne, nativo di Frosinone, è sposato ed è il papà del piccolo Matteo di appena tre mesi. L’ufficiale è stato assegnato il mese scorso nella nuova sede di servizio, ma solo da pochi giorni ha preso effettivamente il comando dopo una breve licenza di trasferimento. Il Capitano proviene da Vasto dove era il Comandante del Nucleo Operativo Radiomobile, incarico che lo ha portato agli onori della cronaca per aver brillantemente concluso diverse indagini (tre omicidi e un assalto ad un porta valori) per cui ha ottenuto un encomio da parte dei vertici dell’Arma dei Carabinieri.
Precedentemente – da giovane subalterno – aveva prestato servizio per 10 anni presso la Compagnia Speciale di Vibo Valencia. “Sono lusingato di aver preso il comando di una Compagnia importante e prestigiosa come questa di Castel di Sangro – ha detto a TeleAesse – e sono certo che grazie allo spirito di abnegazione dei miei uomini continueremo a presidiare incessantemente il comprensorio dell’Alto Sangro”.
Altro importante avvicedamento riguarda il Comando della Stazione di Castel di Sangro con l’arrivo del Maresciallo Aiutante (Servizio Ufficiale di Pubblica Sicurezza) Amedeo Antonio Ariotta (foto dx), 50enne, proveniente dalla Stazione di Villetta Barrea, in sostituzione del Luogotenente – M.a.s.u.p.s Amedeo Abissino andato in quiescenza per raggiunti limiti di età. Ad entrambi i Comandanti, la redazione di TeleAesse formula i migliori auguri di buon servizio.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.