Castel di Sangro, Capanna tra i vincitori a Lucca del concorso fotografico ‘Circuito off’
Arriva dalla Toscana una buona notizia per l’ambiente dei fotoamatori sangrini. Gli scatti artistici del presidente del Circolo Fotoricreatico Occhiomagico di Castel di Sangro, Arduino Capanna, sono stati selezionati tra migliaia di fotografie, pervenute all’Associazione culturale “We loveph” di Lucca, a seguito di un bando, ideato per favorire la partecipazione al concorso fotografico ‘Circuito Off‘.
Il noto fotoamatore castellano, insieme agli altri 99 appassionati “colleghi”, vincitori dell’edizione 2017, esporranno i loro capolavori a Lucca, “in un palcoscenico d’eccezione dal 18 novembre al 3 dicembre“, si legge sul sito dell’Associazione – weloveph.com/ – “trasformeranno la città in un bellissimo salone aperto a tutti, dove si potrà ammirare Fotografia in ogni angolo. Sarà per gli autori un’occasione unica per poter esporre le proprie opere in contesti inusuali (negozi, ristoranti, alberghi, studi professionali, laboratori artigiani, gallerie) nell’ambito di una manifestazione di respiro internazionale che attira migliaia di visitatori”.
Le fotografie del presidente del Circolo Occhiomagico saranno esposte nella postazione n. 19 (guarda la mappa ) – presso la pizzeria Sbragia in via Fillungo 144. All’inaugurazione della mostra itinerante – sabato 18 novembre – portando in alto la bandiera dell’Abruzzo e del suo Alto Sangro, sarà presente anche Capanna.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.