Castel di Sangro, Caruso invita TeleAesse ma il direttore sanitario allontana la troupe
“Mi dispiace ma la stampa non è ammessa ed io non vi ho autorizzato“, così il dirigente sanitario dell’ospedale di Castel di Sangro, Maurizio Masciulli, alle ore 11.40 di oggi, ha esordito nei riguardi della troupe di TeleAesse che era stata invitata dal Sindaco Angelo Caruso a documentare una riunione organizzata con il personale dipendente del nosocomio. In discussione gli ultimissimi aggiornamenti sugli organici ed il funzionamento di alcuni reparti.
Sappiamo bene che senza autorizzazione non si va da nessuna parte, men che meno all’interno di una struttura sanitaria. E il dottor Masciulli, in effetti, non era stato avvisato della nostra presenza. Non spettava a noi farlo, visto che eravamo stati invitati, sebbene la telecamera voleva mostrare a tutti ciò che, alla fine, hanno potuto ascoltare in pochissimi.
A chi ha giovato aver voluto allontanare la stampa?
Noi lo ignoriamo, ciò che sappiamo invece è che Caruso in questa “partita” ha avuto lo stesso peso del due di coppe a briscola. A rincuorarci – meno male – è stato il rappresentante sindacale Cisl Fp Beato Biagio che ha tessuto elogi alla redazione di TeleAesse: “Per essere stata sempre presente in tutte le occasioni in cui si è discusso delle problematiche dell’ospedale ritenendo ingiusto non aver fatto partecipare alla riunione l’unico organo d’informazione del territorio”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.