Castel di Sangro, col “torneo dei gunners” si apre la grande stagione sportiva
Tutto pronto a Castel di Sangro per lo scoppiettante avvio della stagione turistico-sportivo-estiva. Momento importantissimo per la cittadina abruzzese e l’intero comprensorio sangrino, pronto ad ospitare eventi di alto livello sulle prestigiose strutture ampiamente apprezzate dalle società sportive di ogni parte d’Italia.
Le manifestazioni, come da consuetudine, sono programmate secondo appuntamenti calendarizzati. Si comincia domani (24 aprile) con la tre giorni calcistica dedicata al “torneo dei gunners”. Gli altri tornei si disputeranno: dal 1 al 4 maggio; dal 31 maggio al 2 giugno e dall’11 al 13 giugno.
Il Comune di Castel di Sangro ha già predisposto il calendario di tutti gli eventi sportivi che si svolgeranno durante il periodo estivo. Si parte alle ore 18 del giorno dedicato alla festa dei lavoratori (1 maggio) con la tradizionale cerimonia di apertura della stagione e la spettacolare sfilata degli atleti partecipanti per le vie del paese: da Piazza Plebiscito allo Stadio ‘Teofilo Patini’. Qui alla presenza di migliaia di turisti si darà il via alla grande kermesse sportiva.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.