Castel di Sangro, comune capofila del comitato ristretto dei sindaci
L'evento storico per la cittadina sangrina si terrà nel palazzo del municipio il 13 dicembre
La prossima conferenza del Comitato ristretto dei Sindaci dell’Asl 1 L’Aquila – Avezzano – Sulmona, convocata dal presidente Massimo Cialente, si terrà in terra sangrina. “Un episodio storico che non ha precedenti“, commenta soddisfatto a TeleAesse, il Sindaco Angelo Caruso, riuscito a portare la cittadina di Castel di Sangro in un tavolo di lavoro paritario, con delle realtà certamente più importanti in termini numerici e quindi politici.
“Un riconoscimento prestigioso verso la nostra comunità – prosegue Caruso – che oggi gode di un trattamento non più discriminatorio, come nel passato, e che dimostra come le principali municipalità della provincia dell’Aquila attestino una spiccata sensibilità all’ascolto dei problemi del nostro territorio”.
La conferenza – insieme ai Sindaci di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, di Sulmona, Annamaria Casini e di Barisciano Giuseppe Calvisi – alla quale presenzierà anche il direttore generale dell’Asl 1 Rinaldo Tordera – si terrà nel palazzo municipale di Piazza Plebiscito alle ore 11 di martedì 13 dicembre. In discussione vi sarà il resoconto sull’attività svolta dal nuovo vertice aziendale nei primi nove mesi di attività
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.