Castel di Sangro, domani la IV edizione di “Chi ricerca gioca”
L'appuntamento con la beneficenza organizzato da 'Spazio Pieno' si annuncia con alcune novità
L’Associazione di promozione sociale Spazio Pieno si prepara come di consuetudine alla manifestazione sportiva di beneficenza di domani (24 Giugno).
L’organizzazione, con la collaborazione delle ASD locali, delle palestre e d’insegnanti esperti, si propone di accogliere grandi e piccini presso la Villa Comunale di Castel Di Sangro, a partire dalle ore 15, in aree attrezzate che coinvolgeranno tutti in svariate attività sportive. Anche quest’anno, sulla scia del successo riscontrato nel 2015, i tornei tradizionali delle edizioni precedenti (tennis, basket, pallavolo, calcetto) saranno affiancati da spazi allestiti che vedranno protagoniste varie discipline, tra le quali taekwondo, danza, yoga, piloxing, body pump, ecc. La novità della corrente edizione? Il biliardino umano, attrazione sia per ragazzi che per adulti.
Non mancherà, tra l’altro, la pesca di beneficenza, altro successo appassionante della manifestazione. Grazie, infatti, alla preziosa collaborazione delle attività commerciali locali che hanno donato i premi, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi giocando e tentando la fortuna! Sempre nello spirito di condivisione e solidarietà, inoltre, i volontari dello staff saranno pronti ad accogliere tutti per trascorrere insieme una fantastica serata, tra musica e cibo a volontà.
L’Associazione, per rendere la giornata colorata e caratteristica, regalerà ad ogni iscritto una maglia: i volontari si occuperanno di coinvolgere ognuno nelle varie attività e di assicurare divertimento a tutti!
La manifestazione è finalizzata alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro dell’Istituto di Candiolo (To): l’iscrizione ai giochi, pertanto, è a offerta libera.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.