Castel di Sangro, Furti: Saccheggiati due Bar
Castel di Sangro – Se l’Alto Molise piange certamente l’Alto Sangro non ride in tema di furti e sicurezza. Stanotte ben due attività commerciali sono state oggetto di attenzione da parte dei ladri. In entrambi i locali i furfanti hanno hanno rubato gli incassi e forzato dei videopoker per impossessarsi di svariate centinaie di euro.
In una attività – Bar Kebab Asso di cuori – hanno rotto la finestra del retro bar; nell’altra – Bar del Cinema – hanno forzato la saracinesca dell’ingresso, probabilmente con un piede di porco.
Al bar del Cinema hanno sottratto anche dei gratta e vinci, probabilmente, per rivenderli abusivamente.
Entrambi gli esercizi custodivano dei fondi nel sottocassa e dunque i malfattori hanno recuperato un bottino sostanzioso di diverse centinaia di euro. C’è da capire se gli autori dei furti siano gli stessi oppure si tratti di due bande diverse, se non, addirittura degli stessi che a San Pietro Avellana hanno tentato il colpo, fortunatamente non riuscito.
Da qui l’esortazione di Vincenzo Di Carlo che ha concesso l’uso di una locandina da lui realizzata, che in queste ore sta spopolando su facebook, dove invita la cittadinanza a: “non abbassare la guardia”.
Sui due episodi indagano i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.