Castel di Sangro a giugno teatro di “Camp + bello”. Il campo estivo del Pescara Calcio
Sebastiani ha regalato la maglietta "Angelo" al Vicesindaco Caruso
Pescara – Continua ad essere uno dei tempi del calcio più ricercati dai club italiani, il sontuoso impianto di Castel di Sangro. Testimonianza ne è l’ennesimo importante appuntamento, stavolta, per volontà del Pescara Calcio che ha scelto lo splendido territorio sangrino, immerso nella natura, riferimento di club affermati, in ultimo della nazionale “Under 21”.
Oggi pomeriggio (12 febbraio), presso la Galleria Auchan dell’Aereoporto, in una nutrita cornice di pubblico, composto dai bambini dei vari settori giovanili biancoazzurri, è stata presentata l’iniziativa della Pescara Calcio “Camp +bello“. Settimana dedicata ai ragazzi dagli 8 ai 13 anni per vivere insieme momenti di gioco,sport e amicizia a Castel di Sangro dal 22 al 28 giugno.
A fare gli onori di casa il direttore della galleria, Riccardo Gara che ha accolto il presidente Sebastiani e i calciatori Aresti, Melchiorri e Brugman, il vice sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso e l’amministatore della Color Max, Matteo Picciotti.
A Castel di Sangro, l’hotel La Fenice e il Centro Federale ospiteranno tutti i ragazzi e le ragazze che vorranno vivere questa avventura insieme alla Pescara Calcio, guidati dagli istruttori ed educatori dei Delfini biancazzurri.
“Inutile sottolineare quanto in questi anni abbiamo investito e creduto sul nostro settore giovanile – ha detto il presidente biancazzurro, Daniele Sebastiani -. Solo ultima in ordine temporale è la splendida prestazione della formazione Primavera nello storico e ambito torneo di Viareggio: è il premio di un lavoro costante e di impegno da parte della società, dei tecnici e dei ragazzi. Per questo è importante che questi giovani che oggi conoscono e si accostano all’esperienza del Camp, imparino ad amare lo sport, nello specifico il calcio, divertendosi insieme, per creare quello spirito di squadra che diventa la caratteristica fondamentale per una mentalità vincente. E’ l’occasione per ringraziare Auchan e Color Max che vogliono dare il loro prezioso contributo per il territorio e che hanno accostato alla Pescara Calcio il loro prestigioso marchio, oltre al comune di Castel di Sangro che ci ospiterà nel suo splendido comune”.
Sentimenti di riconoscenza e stima sono stati espressi da Sebastiani all’Amministrazione comunale di Castel di Sangro e in particolar modo all’amico Angelo Caruso (Vice Sindaco) al quale il presidente della società ha consegnato una maglia personalizzata del Pescara, rinsaldando l’antico rapporto di amicizia.: “La cittadina di Castel di Sangro – ha detto il vice sindaco Angelo Caruso – è felice di ospitare la scuola calcio del Pescara e tutti i ragazzi che parteciperanno, rinsaldando rapporti di amicizia e collaborazione con il club adriatico. Inoltre teniamo tanto alla crescita sana dei bambini e questa location può favorire lo sviluppo di molteplici attivitá fisiche e ricreative”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.