Castel di Sangro, gran galà di fine agosto per salutare l’estate castellana
Tra contestazioni e acclamazioni si sono conclusi gli eventi dell’estate castellana. Senza entrare in merito alla qualità dell’offerta congeniata dal Comune di Castel di Sangro – motivo di evidenti spaccature – la pinacoteca Patiniana ieri sera ha organizzato un brindisi di chiusura per festeggiare formalmente l’ultimo giorno delle attività estive.
Iniziativa gradita da un buon numero di partecipanti, che hanno onorato l’idea promossa dalla responsabile della pinacoteca Cinzia Mattamira, riempiendo lo straordinario luogo d’arte, simbolo della cittadina sangrina.
Tra le personalità presenti – al momento del nostro ingresso – sono state registrate le presenze dei consiglieri comunali Alfredo Fioritto e Raffaella Dell’Erede; gli artisti Lino Alviani e Roberto Di Jullo; la docente – scrittrice Angela Caruso.
Gli ospiti che hanno varcato la soglia del Palazzo De Petra sono stati simpaticamente accolti da un cavaliere e una dama vestiti con abiti del ‘500, creati per l’occasione dalla bravissima sarta Rosaria Ippino (foto copertina).
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.