Castel di Sangro, i pescasportivi ‘Sangro’ consegnano le targhe di benemerenza a Caruso e Monai
Il sodalizio sangrino della ADPS Sangro, nella giornata di ieri, ha conferito a due soci, una doverosa riconoscenza non per la loro età anagrafica, ma per il contributo continuo, stabile e serio che continuano a donare alla loro associazione.
I riconoscimenti sono stati consegnati a Antonio Virgilio Caruso: “atleta, esempio di correttezza, di rispetto e di tenacia verso il fiume e i pescatori l’ADPS Sangro ringrazia per il contributo che continua ad offrire” e a Paolino Monai, “pescatore a mosca, saggio, disponibile e custode del nostro fiume che con amore negli anni non ha mai abbandonato, l’ADPS Sangro ringrazia per il contributo che continua ad offrire“.
“E’ un riconoscimento importante, un traguardo che auguriamo a tutti di raggiungere” ha commentato il Presidente della ADPS Sangro Gaetano Rosato, “L’anno che sta per concludersi è stato un anno molto impegnativo ma ricco di soddisfazioni. Colgo l’occasione delle prossime feste di Natale e della fine dell’anno per esprimere i migliori auguri a tutti i nostri Soci e alle loro famiglie, anche a tutti coloro che dall’esterno hanno contribuito in modo sostanziale alla buona riuscita delle nostre manifestazioni, gli Auguri vanno a tutta l’amministrazione del Comune di Castel di Sangro e alla redazione di Teleaesse, sempre pronti a sostenere i nostri progetti e le nostre iniziative“.
Al rituale degli auguri di Buon Natale e fine anno, estesi anche al sindaco e presidente della provincia dell’Aquila, si unisce anche il VicePresidente della ADPS Sangro Gianfilippo De Cesare. “E’ stato un anno molto importante per i pescasportivi, un anno di rinnovamento, di rinascita, numerose iniziative sono state intraprese e tante nuove attività faranno da cornice a questo 2019 che sta arrivando, è giunto il tempo di uscire dalla provincialità che ha contraddistinto l’associazione in questi anni. Gli auguri al Sindaco alla sua Giunta e al Consiglio tutto, ovviamente mi unisco ai ringraziamenti del Presidente Rosato a Teleaesse che quest’anno ci ha donato la giusta considerazione. A tutto il consiglio direttivo, ai soci e alle loro famiglie vanno i miei piu sentiti e cordiali auguri“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.