Castel di Sangro, il gotha dello sci nazionale allo Sport Village Hotel per il matrimonio del sindaco Francesco Di Donato
E’ sicuramente l’evento “IN” di questa stagione, il matrimonio del sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato con la moglie Annalisa Capotosto.
Presenti alla cerimonia ed alla festa in corso allo Sport Village di Castel di Sangro, i vip del mondo dello sport, con il gotha dello sci nazionale: Beppe Cuc (Presidente nazionale Colnaz); Luciano Magnani (già presedente nazionale Colnaz); Giacomo Visconti (capo istruttori nazionali maestri di sci); l’avvocato aquilano Gianluca Museo (consigliere nazionale maestri di sci italiani).
Nella foto, insieme al nutrito gruppo dei maestri di sci di Roccaraso, l’ex Vice Presidente del CSM Giovanni Legnini, amico personale del sindaco Di Donato. Tra gli ospiti anche l’ex assessore regionale Silvio Paolucci.
I colleghi maestri di sci di Francesco Di Donato (Presidente del collegio abruzzese, recentemente eletto Vice Presidente vicario del collegio nazionale) hanno reso omaggio con il picchetto d’onore agli sposi mentre uscivano dalla Basilica di Santa Maria Assunta, dove è stata celebrata la funzione religiosa dal Vescovo Fusco. Parenti ed amici hanno raggiunto la coppia nel giardino dello Sport Village Hotel per partecipare ad una festa stratosferica, caratterizzata da un menù infinito di prelibatezze di ogni specie.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.