Castel di Sangro, opere d’arte del pittore Lino Alviani in asta di beneficenza
Inizia oggi 9 novembre 2020 un’asta di beneficenza il cui ricavato verrà devoluto interamente all’associazione “I Nostri Amici a Quattro Zampe” di Castel di Sangro che si occupa di recuperare e sostenere gli animali abbandonati nella zona.
L’asta benefica in questione, presentata on line tramite il social network Facebook raggiungibile a questo link, è l’unica occasione per riuscire a impreziosire le vostre abitazioni con quattro opere d’arte del pittore Lino Alviani di Castel di Sangro.
Grazie all’immensa generosità Maestro Lino Alviani, che ha deciso di donare e mettere a disposizione alcune sue opere d’arte per ricavare fondi da donare alla locale associazione, si spera di contribuire alla nobile causa animale.
Il pittore Lino Alviani, artista conosciuto in molte parti del mondo ha oltremodo esposto le sue opere in: U.S.A., Giappone, Taiwan, Francia, Olanda, Inghilterra, Guatemala, Italia, Russia, Spagna e Germania. E’ presente in numerosi musei con opere e collezioni.
L’asta verrà presentata e curata dalla Dott.ssa Monica Le Donne psicologa da sempre sostenitrice della causa animale e promotrice di iniziative simili.
Infatti questa idea è nata proprio ispirandosi da una precedente mostra dedicata alle opere dei bambini della zona, organizzata dalla Dott.ssa Monica Le Donne in quanto psicologa esperta nell’infanzia e nell’adolescenza.
Alcuni dei lavori eseguiti dai bambini sono stati successivamente utilizzati per un’asta di beneficenza per ricavare fondi da regalare all’associazione “I Nostri Amici a Quattro Zampe”, rispettando i desideri dei bambini da sempre amici degli animali.
L’associazione opera nel contesto locale da diverso tempo con competenza e soprattutto con immenso amore verso gli animali in difficoltà, ma ovviamente le necessità sono numerose e quindi è doveroso contribuire attraverso questi canali.
L’asta di beneficenza durerà una settimana, partirà il 9 novembre alle ore 21:00 e terminerà il 16 novembre alle ore 21:00 con la speranza di portare un bel regalo di Natale all’associazione.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.