Castel di Sangro, “Patini” in restyling. A settembre torna la nazionale under 21
Nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale di Castel di Sangro , ha avviato interessanti trattative la Federazione Italiana Giuoco Calcio, per gli appuntamenti sportivi della Nazionale di calcio “Under 21” previsti nel prossimo mese di Settembre a Castel di Sangro. “L’amministrazione – commenta l’Assessore allo Sport Angelo Caruso “ dopo il successo ottenuto a inizio Giugno, in occasione dell’incontro amichevole tra Nazionale Italiana Under 21 e Nazionale Under 21 del Montenegro, ha pensato di riportare la squadra degli Azzurrini nello Stadio Patini” .
L’incontro che potrebbe tenersi a Settembre, così come quello tenutosi a Giugno, oltre a donare immagine e prestigio dell’alto sangro, potrebbe costituire ancora una volta una ghiotta opportunità per gli operatori commerciali locali, nonchè per il rilancio turistico del territorio.
Un’occasione quindi da non perdere. Per tale motivo, giustamente è stato dato”via libera” a un progetto che nei prossimi giorni, prevede l’installazione, quindi la sostituzione di ben 4000 poltroncine sull’attuale tribuna dello stadio. Il costo dell’intervento sarà di circa 55 mila euro, e costituirà il primo e necessario intervento affinchè lo stadio soddisfi pienamente le richieste della F.I.G.C.
A nome della redazione di Teleaesse, plaudo a tutte le iniziative che si realizzano sul territorio e sono utili alla crescita dello stesso, ma colgo l’occasione per sottolineare, certo di raggiungere la sensibilità di coloro che si adoperano in tal senso, che anche gli organi di informazione locali costituiscono un ottimo strumento di promozione del territorio e rilancio dell’economia locale e che quindi vada promossa “intelligentemente” una campagna di sensibilizzazione anche a sostegno degli stessi.
Pierluigi Monaco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.