Castel di Sangro, progetto “Wake up lavoro”: il 13 dicembre scade il bando
Nuovo avviso per il progetto “Wake up lavoro”, finanziato con i fondi del PO FSE ABRUZZO 2014/2020 – Obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione“.
Grazie all’erogazione di un incremento delle risorse finanziarie dei soggetti beneficiari già ammessi in graduatoria, sarà possibile attivare altri 12 tirocini extracurriculari nell’Ambito Sociale Distrettuale 6 “sangrino”, partner del progetto. L’obiettivo di questi tirocini è quello di favorire l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate contrastando il rischio di povertà e di esclusione sociale attraverso l’elaborazione di progetti formativi personalizzati di inclusione sociale attiva.
L’avviso sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Castel di Sangro, in qualità di Ente capofila dell’Ambito. Potranno far richiesta tutti coloro che sono in carico al Servizio Sociale Professionale, disoccupati o inoccupati con un ISEE non superiore ai 6.000 euro (scadenza del bando, il 13 dicembre).
Tutti gli operatori degli sportelli sono a disposizione per chiunque voglia avere informazioni più dettagliate e per fornire tutto il supporto necessario per una corretta compilazione delle domande di adesione.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.