Castel di Sangro, “Serie A – Operazione Nostalgia” lancia il contest nazionale per veri nostalgici

E fu così che quei mattacchioni di “Serie A – Operazione Nostalgia” tirarono fuori ancora una volta, sempre menzionando la squadra dei miracoli, la società calcistica Castel di Sangro, vera squadra nostalgica per tutti gli appassionati di calcio.
Questa volta, neanche a farlo di proposito, hanno promosso il nuovo contest tirando fuori la vera icona della nostalgia calcistica, ovvero il Castel di Sangro che ha letteralmente fatto impazzire i rotocalchi calcistici dal 93 al 98, specialmente negli ottavi di finale della Coppa Italia, anno durante il quale ha affrontato l’Inter di Gigi Simoni, strapazzando letteralmente i nerazzurri riuscendo a “vincere” soltanto grazie ad un generosissimo rigore assegnato dal direttore di gara Tombolini.
Naturalmente il vero vincitore morale sul rettangolo verde dello stadio Teofilo Patini fu la squadra giallorossa che venne sommersa letteralmente di applausi non solo dalla propria tifoseria ma da tutta l’Italia.
Oggi a distanza di 25 anni la pagina ufficiale di “Serie A – Operazione Nostalgia” lancia un contest nostalgico riportando in auge proprio l’impresa del Castel di Sangro chiedendo a tutti i propri iscritti di votare l’attuale fase a gironi, per capire quale squadra calcistica nazionale possa essere coronata come squadra nostalgica.
Possiamo affermare tranquillamente che, a dispetto di qualsiasi altra società calcistica, la squadra giallorossa del Castel di Sangro riuscirà a coronare la propria testa con l’alloro del vincitore, perché più nostalgici di quei bellissimi giocatori che hanno fatto impazzire letteralmente una generazione non ci sarà mai nessuno.
L’invito, ovviamente, è quella di entrare nella pagina ufficiale del contest e votare “CASTEL DI SANGRO” la squadra del miracolo.
Facebook: Serie A Operazione Nostalgia
Instagram: serieaoperazionenostalgia
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.