Castel di Sangro, slitta al 30 dicembre la lotteria della Confraternita Madonna del Rosario
La Confraternita del SS. Rosario di Castel di Sangro, avendo organizzato una lotteria per recuperare fondi da destinare ai lavori di manutenzione e ristrutturazione della antica Cappella, risalente all’anno 1500, posta all’interno della Parrocchia San Giovanni Battista, comunica a tutti i fedeli che in seguito alla Pandemia Covid 19 la data dell’estrazione dei premi, è stata rinviata a mercoledì 30 dicembre 2020 – ore 18.30 – presso la parrocchia San Giovanni Battista.
Il posticipare dell’evento è stato regolarmente concordato e autorizzato dagli organi predisposti. Tutti coloro che acquisteranno i biglietti, vedranno stampata la data dell’estrazione del 16 maggio 2020, ovviamente tale indicazione risale al momento in cui è stata autorizzata la lotteria.
Confidando in una fattiva collaborazione da parte dell.intera cittadinanza sangrina e dei numerosi turisti fedeli che in questo periodo soggiornano a Castel di Sangro, il Priore, l.Amministrazione e i Confratelli augurano una buona estate.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.