Castel di Sangro, successo di partecipazione al ‘Tosti’ per la mostra “Il calore dell’inverno”
Pubblico qualificato e la partecipazione attiva delle istituzioni hanno decretato il successo della Mostra/Concorso “Il Calore dell’inverno“, inaugurata presso il Teatro Tosti di Castel di Sangro, allestita con una quarantina di immagini selezionate dai fotografi del Circolo Occhiomagico.
Una serata dal sapore familiare in un’atmosfera calda e confortante nella perfetta armonia con il tema presentato. Innumerevoli le presenze registrate. Per qualcuno è stato come un ritrovarsi tra amici, per altri è stata invece la prima occasione di incontro tra appassionati di fotografia.
In occasione di questo evento, cinque fotomatori hanno avuto la possibilità di poter vedere le proprie opere, selezionate tra le oltre 70 pervenute dai numerosi partecipanti, in mostra con le altre.
Le immagini consentono di vivere un percorso narrativo variopinto, a tratti scenograficamente teatrale, che ha provato a raccontare, attraverso giochi di luci e scenografiche angolazioni, i molteplici significati racchiusi in questo accattivante ossimoro: il calore dell’inverno.
L’intera esposizione è, nell’insieme, un’emozionante turbinio di forti sensazioni, catturato in una raccolta di belle e suggestive fotografie. La mostra resterà aperta al pubblico per tutte le festività. Ingresso gratuito.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.