Castel di Sangro, Supermercato Decò: “Se non disperdi, risparmi”. Al via la campagna promozionale
Decò ed ecologia: un matrimonio perfetto. La pregevole iniziativa della famosa catena di supermarket del centro sud italia è approdata anche a Castel di Sangro.
L’installazione di un compattatore ecologico “Supermarpet”, all’esterno della struttura, consente ai clienti la resa delle bottiglie di plastica, qualità Pet (polietilentereftalato), altrimenti destinate alla spazzatura o peggio alla dispersione nell’ambiente.
Firmando un modulo presso la direzione del supermercato si potrà ottenere la tessera che consente di accumulare dei punti ogniqualvolta si depositano le bottiglie nel maxi box. Decò con lo slogan “se non disperdi, risparmi” apre ad una promozione senza precedenti in altosangro contribuendo a coinvolgere la clientela alla cultura del riciclo della plastica.
Tutto questo incentivando gli avventori all’uso del “supermarpet” con dei benefici economici non indifferenti; totalizzando 200 punti si ottiene lo sconto di tre euro su una spesa di venti. Per farlo basterà esibire la tessera magnetica direttamente in cassa dopo aver fatto gli acquisti.
Ogni bottiglia equivale ad un punto. L’iniziativa di Decò, ovviamente, sta riscuotendo successo: oltre a qualità, cortesia ed offerte promozionali, adesso, si aggiunge il risparmio intelligente in nome dell’ecologia.
1 Comment
massimo scura
24 maggio 2014 at 18:14Molto bene. Un ulteriore passo decisivo potrebbe venire dall’uso di shopper in mater bi biodegradabili, ma forse occorre una disposizione incentivante della Regione Abruzzo.
Buon lavoro