Castel di Sangro, ‘Under 8’ di Aldica Dance sul podio a Casagiove
Buona affermazione delle bambine dell’Asd Aldica Dance, a Casagiove, per la competizione sportiva correlata al premio “coppa dei campioni”, organizzata dall’A.C.S.I. di Caserta, svoltasi domenica scorsa al Pala New System.
Nella categoria “under 8” il gruppo delle piccole atlete di Castel di Sangro hanno conquistato il terzo posto. Quaranta le squadre in gara provenienti da Abruzzo, Molise e Campania. Valutate dalla giuria per l’esibizione di un balletto “hip hop”.
Un traguardo considerevole a parere della maestra Miriam Gasbarro. “Sono molto soddisfatta del risultato conseguito, perchè più della metà delle bambine hanno iniziato a ballare da poco tempo e la prova non era assolutamente semplice”, ha commentato l’istruttrice. “Ci stiamo preparando ad un’altra gara esterna, ma già siamo concentrati sulla seconda edizione del Festival della Danza che si terrà a Castel di Sangro nel mese di giugno”.
L’impegno in terra campana dunque è stata una sorta di prova generale, in vista dell’importante appuntamento di giugno, al quale il team della presidente Linda Di Carlo sta già lavorando alacremente.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.