Daniele Marinelli PD Abruzzo, Cordoglio e commozione per la scomparsa di Claudio Buzzelli
“Oggi ci troviamo a piangere la scomparsa di Claudio Buzzelli, una figura che ha segnato in modo indelebile la storia politica della nostra città e della nostra regione. La notizia della sua morte ha suscitato un profondo dolore, non solo tra coloro che lo conoscevano personalmente, ma anche tra chi lo ha rispettato e apprezzato per le sue qualità umane e politiche“.
Daniele Marinelli, capogruppo della lista Progetto Comune a Castel di Sangro e segretario regionale del Partito Democratico, ha espresso in queste ore il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia di Buzzelli, sottolineando come, nonostante le divergenze politiche che hanno caratterizzato i loro percorsi, abbia sempre riconosciuto in lui una passione autentica per il territorio e una coerenza rara.
“Nel corso della nostra storia politica, a livello cittadino prima di tutto, ci hanno sempre divisi la visione e le idee, ma questo non mi ha mai impedito di riconoscere in Claudio la passione, la coerenza e l’amore per il territorio, qualità che in politica sono sempre più rare”, ha dichiarato Marinelli.
La scomparsa di Claudio Buzzelli lascia un vuoto profondo, un’assenza che si fa sentire non solo nella comunità politica regionale ma anche tra i cittadini che lo hanno conosciuto e apprezzato per il suo impegno e la sua dedizione. “Claudio mancherà a tutti“, ha aggiunto Marinelli, che ha avuto il privilegio di coltivare un rapporto umano con lui e la sua famiglia.
“L’intera comunità politica regionale perde una personalità importante, Castello perde un altro importante pezzo della sua storia”, ha concluso Marinelli. Oggi, in questa giornata di lutto, il pensiero di tutti noi va alla sua famiglia, che in queste ore di dolore trova il nostro più profondo affetto e la nostra vicinanza.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.