Dj Andrea Mattioli e Cristian Marchi, Castel di Sangro si trasforma in “disco festival” in piazza
Arriva domenica 21 agosto 2022 la disco festival a Castel di Sangro in Piazza Plebiscito con il dj Andrea Mattioli e il noto producer remixer Cristian Marchi, stella della scena house europea e italiana.
Andrea Mattioli e Cristian Marchi approdano a Castel di Sangro per far ballare i cittadini e i turisti dell’Alto Sangro nel salotto di Piazza Plebiscito, attraverso le loro consolle e i loro successi internazionali.
Andrea Mattioli è un dj marchigiano di livello internazionale, collabora con le discoteche e gli staff più celebri d’Italia tra cui il Cocoricò di Riccione, l’Nrg di Roma e il Madame Butterfly di Ferrara. Il suo primo progetto s’intitola “Come to me” e dopo solo 2 settimane dall’uscita aveva già raggiunto le classifiche nazionale ed internazionali.
Cristian Marchi, nato a Mantova nel 1976, si è esibito in radio già all’età di 14 anni per poi arrivare alla produzione di successi che lo hanno consacrato come artista tra i più apprezzati e riconosciuti sul territorio internazionale. La radio è stato il suo primo palcoscenico e il trampolino che l’ha portato a costellare la sua carriera musicale con importanti artisti di fama internazionale: David Guetta, Bob Sinclair, Calvin Harris, Dj Chuckie, Steve Angello, Axwell, Sebastian Ingrosso, Avicii, Alesso, etc.
Il primo successo risale al 2007 con “We Are Perfect”; segue nel 2008 la hit “Love Sex American Express” che ha scalato le classifiche dance di tutta Europa. Tra gli altri successi “Feel the love” e “Let’s f**k”.
I dj remixer si esibiranno domenica 22 agosto dalle ore 18.00 in Piazza Plebiscito e l’ingresso è aperto a tutti i fan e a tutti gli amanti della musica dance. L’evento è a cura di Ro.Ra. Spettacoli con il patrocinio del comune di Castel di Sangro.
Mariangela Amadio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.