Emanuela Aureli a Villa Scontrone, serata di solidarietà organizzata da A.N.F.F.A.S
Umorismo e tante risate si preannunciano nella serata di beneficenza organizzata dall’Anffas (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettive e/o Relazionale) di Castel di Sangro. A tenere alto l’audience, garantendo divertimento illimitato, sarà la famosa imitatrice e attrice ternana, Emanuela Aureli, invitata dall’Associazione al fine di garantire la raccolta dei fondi attraverso i proventi della vendita dei biglietti.
Lo spettacolo andrà in scena a Villa Scontrone, venerdì 28 agosto alle 21; occasione che consentirà di conoscere da vicino l’attrice, godersi un paio di ore di imperdibile performance, ma soprattutto compiere un’azione essenziale per aiutare la complessa gestione di questa Associazione, davvero bisognosa di un’energica spinta economica, visti i pessimi tempi di ristretezze che influiscono negativamente per l’erogazione dei fondi a favore del sodalizio.
Il costo d’ingresso è davvero simbolico (€ 10) e addirittura gratuito per i bambini fino a 12 anni. In questi giorni è partita la prevendita e rivolgendosi alla sede Anfas a Castel di Sangro sarà possibile acquistare il biglietto. Non mancate all’appuntamento con la solidarietà.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.