Erotica Tour a Castel di Sangro: Pesce d’Aprile!!
Anche TeleAesse come altre testate giornalistiche sul web, tv e radio ha festeggiato il primo di aprile con un “superpesce” al quale hanno simpaticamente abboccato diversi lettori, ma non tutti. Uno scherzo innocente per spezzare la linea dell’informazione nel giorno dedicato alle burle più fantasiose in tutte le parti del mondo.
I colleghi e partner dell’Ecoaltomolise.net hanno convinto tutti che Arrigo Sacchi sarà il prossimo allenatore dell’Agnonese Calcio, squadra militante in serie D. Scherzo riuscitissimo a cui hanno creduto perfino le testate giornalistiche nazionali più importanti Leggi Qui
Dunque, come Arrigo Sacchi non troverà sistemazione ad Agnone, neanche l’Erotica Tour si svolgerà a Castel di Sangro, per la buona pace di quei lettori che, invece, speravano nell’evento hard al palazzetto dello sport. Irreverente come sempre, TeleAesse, stavolta, chiede venia al Sindaco e al Vicesindaco di Castel di Sangro, coinvolti a loro insaputa nello scherzo, sperando che, come la maggior parte dei lettori, possano aver sorriso ed accettato il nostro pesce d’aprile.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.